District Manager
Filippo Abbate District Manager
9 mar
Con l'evolversi delle tecnologie digitali, il settore bancario è in costante trasformazione. Per questo, in Banca Widiba, abbiamo lavorato all'introduzione della Consulenza Programmata, ovvero un nuovo servizio che combina l'efficienza dei sistemi automatizzati con l'esperienza umana dei consulenti finanziari. Questo rivoluzionario utilizzo della tecnologia digitale permetterà all'investitore di trasformare -gradualmente e con semplicità - il proprio piano di investimenti, scegliendo tra tutta la gamma di fondi e Sicav, ma anche del risparmio amministrato, con Etf, obbligazioni, azioni o conto deposito. A differenza di un piano di accumulo o di uno switch, la consulenza programmata non è limitata all’interno dello stesso comparto o gestore, ma può spaziare nella vasta offerta di prodotti di investimento.
Questo approccio:
Per Luigi Provenza, direttore commerciale della Banca, questa innovazione rappresenta "un unicum sul mercato ad architettura aperta".
Per me, la consulenza programmata rappresenta un'opportunità straordinaria, in quanto mi consentirà di offrire un servizio di qualità ancora maggiore, ottimizzando al contempo le attività e riducendo i costi operativi a tutto vantaggio dei clienti investitori.
Per scoprire quali vantaggi la Consulenza Programmata può portare al tuo portafoglio di investimenti, clicca sul bottone contattami per fissare un primo incontro.
Il futuro è dei curiosi.
Le informazioni contenute nel post non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio.